Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denise Pipitone, si cerca una donna ripresa a Milano: era con una bimba che assomiglia alla piccola scomparsa

Denise Pipitone all'epoca della scomparsa

Un confronto fotografico tra la donna che nel dicembre 2015 fece una chiamata anonima a Piero Pulizzi, papà di Denise Pipitone, e la donna ripresa a Milano nell'ottobre del 2004 con una bambina molto somigliante alla piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, è stato mostrato stamane nel corso della trasmissione "Mattino Cinque".

L'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna. La redazione di Mattino Cinque ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un legale che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia.

Il legale inoltre, commentando la foto, ai microfoni di Mattino Cinque, ha affermato che la somiglianza tra le due donne è impressionante e ha aggiunto: "Non sappiamo se la bimba ripresa a Milano fosse Denise ma è importante trovare la nomade che era con lei. Se la trovassimo almeno potremmo toglierci questo dubbio. Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano".

Caricamento commenti

Commenta la notizia