Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La strage di Custonaci, sei morti in un incidente: le immagini del terribile scontro

Salito a sei il bilancio delle vittime, oltre a un ferito in gravi condizioni, dello spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale 16 nei pressi di Custonaci nel trapanese. Contrariamente a quanto era stato comunicato in un primo momento dai soccorritori, le vittime sono quattro uomini e due donne. Cinque di loro sono palermitani, probabilmente tornavano da una gita. Due squadre due vigili del fuoco sul posto tra le lamiere delle due auto coinvolte nello scontro frontale, una Fiat Doblò e una Alfa 156.

Secondo alcune testimonianze fornite nell’immediatezza dei soccorsi il Doblò con a bordo le cinque vittime di Palermo arrivava da Custonaci andando pure piano, dietro aveva un'altra macchina con a bordo altre tre persone, madre, padre ed una bambina che per miracolo non sono stati coinvolti nello scontro.
Il conducente dell'Alfa invece trecento metri prima dello scontro, forse a causa di un avvallamento del manto stradale, avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando a destra e sinistra, fino all'impatto col Doblò.

Caricamento commenti

Commenta la notizia