Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, lavori per il completamento della rete fognaria: ecco come cambia il traffico

Polizia municipale di Marsala
Rivoluzione del traffico a Marsala, nel Trapanese, per via dei lavori di completamento della rete fognaria nel centro urbano. L'impresa incaricata a finire l'opera ha chiesto però l'intervento del Comune per regolare il traffico veicolare. E' stato allertato, dunque, il corpo della polizia municipale di Marsala che sarà da supporto alla ditta fino alla fine dei lavori che è fissata per il 21 aprile prossimo.
Intanto è stato stabilito un piano traffico con lo stravolgimento di alcuni sensi di marcia e con l'istituzione di alcuni divieti di sosta. In particolare, fino all’ultimazione dei lavori, non si potrà posteggiare, ambo i lati, in via Trapani, nel tratto che dall'incrocio con via Ugdulena giunge fino a quello con via Dante Alighieri. Sullo stesso tratto, tenuto conto del restringimento della carreggiata, è stato istituito il senso unico di marcia con direzione via Dante Alighieri. Pertanto, i veicoli in uscita da via Favignana, Pantelleria e vicolo Levanzo - che si immettono su via Trapani - dovranno svoltare a destra, con direzione consentita verso via Dante Alighieri.
Inoltre, parte oggi e durerà fino al 13 marzo, dalle ore 9 alle ore 17, il senso unico di marcia in via Grotta del Toro, con direzione consentita verso la rotatoria di Sappusi. Nel provvedimento del comando della Polizia Municipale è fatto obbligo all’impresa esecutrice di predisporre adeguata segnaletica, assicurare la presenza del proprio personale per dare indicazioni alla cittadinanza, anche riguardo ai percorsi alternativi. Durante la chiusura alla circolazione, la stessa ditta consentirà il transito veicolare a residenti, titolari di passi carrai e operatori commerciali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia