Ancora un incidente mortale nel trapanese. Stamane una ragazza a bordo di una Seat Ibiza, mentre percorreva la centralissima via Virgilio a Trapani, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero e lo scontro con una Bmw in sosta . Un impatto violentissimo. La vittima è Alice Culcasi.
La giovane è morta sul colpo, all'arrivo dei sanitari questi non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Per estrarre il corpo della ragazza dall'abitacolo dell'auto, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La ragazza, di 23 anni, pare stesse per raggiungere la sua abitazione, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il muro e degli alberi. L'incidente è avvenuto alle 5,30 nel tratto tra via Sebastiano Amodeo Tito Marrone e via Gian Salvatore Cassisa. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. La vittima abitava alle spalle del luogo dove si è verificato lo schianto. Per raggiungere la sua casa avrebbe dovuto svoltare e immettersi sulla via Salvatore Cassisa. A pochi metri dall’ incrocio, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della Seat che procedeva dal passaggio a livello verso la via Virgilio. Tra le ipotesi, un malore, un colpo di sonno.
Si tratta del secondo incidente mortale in meno di 24 ora in provincia di Trapani. Ieri attorno alle 17,30 infatti a perdere la vita lungo la statale 187 tra Buseto e Trapani, era stato Salvatore Lo Bue 64 anni di Erice che nell'affrontare una curva aveva sbandato ed aveva perso il controllo della sua moto Honda finendo lungo l'asfalto. L'uomo sarebbe stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani dove poi è deceduto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia