Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, investì l'ex compagna per vendetta: arrestato un 28enne

Al momento dell'aggressione la donna era in monopattino all’incrocio tra le vie Salemi e Istria

L'ospedale Paolo Borsellino di Marsala

Arrestato con l'accusa di tentato omicidio ed ora si trova rinchiuso in carcere il 28enne che lo scorso 16 luglio ha investito l'ex compagna. L'uomo, un disoccupato di Marsala, ha agito per vendetta.

Un sentimento che andava avanti da quando circa un mese fa la sua compagna, una 22enne con la quale ha due bambini, lo aveva lasciato perchè stanca di subire continue violenze domestiche. Domenica sera la vendetta, attorno alle 23.30, il 28enne ha investito con l'automobile l'ex compagna. La giovane al momento dell'incidente si trovava in monopattino all’incrocio tra le vie Salemi e Istria, alla periferia di Marsala. Dopo averla investita il 28 anni, è fuggito lasciandola riversa sull'asfalto, dolorante, ma era stato poi fermato dai carabinieri di Marsala.

A soccorrere la ventiduenne, erano stati alcuni passanti che avevano chiamato l'ambulanza. Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino di contrada Cardilla a Marsala, i medici le hanno diagnosticato la frattura di una gamba. La donna ha anche dovuto subire un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, ed è stata necessaria una placca metallica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia