Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Marinella di Selinunte, feriti due fidanzati in moto: già trasferiti in Ortopedia a Marsala e Mazara

Al pronto soccorso di Castelvetrano le prime cure. L'automobilista che si è scontrato con la due-ruote ha un trauma cervicale ed è stato già dimesso dall'ospedale. Sulla dinamica indaga la polizia municipale

Nella tarda serata di ieri sono stati trasferiti presso i reparti di Ortopedia degli ospedali di Marsala e Mazara i due giovani di Castelvetrano che ieri (primo luglio) sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in via Cavallaro, a Marinella di Selinunte. G.F. e S.M., che erano in sella alla moto, sono arrivati in pronto soccorso a Castelvetrano in codice rosso.

Al giovane è stata diagnosticata una prognosi di 60 giorni. Ha anche problemi ad un occhio e parecchi traumi. Alla fidanzata, invece, è stata riscontrata la frattura del bacino e della gamba sinistra. Per il conducente dell’auto, M.L.V., infine, prognosi di 15 giorni per trauma cranico cervicale. L’uomo è stato dimesso dal pronto soccorso. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Castelvetrano. Il violento scontro è avvenuto quasi frontalmente, nel tratto di strada compreso tra il semaforo della via Cavallaro e la Sp 56.

A Selinunte pochi giorni è morto un motociclista marsalese per un altro incidente.

Il video fornito da CastelvetranoNews 

Caricamento commenti

Commenta la notizia