Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È di Marsala il militare morto in ospedale a Roma dopo una lite

E’ morto al Policlinico Umberto I di Roma Danilo Salvatore Lucente Pipitone, il militare originario di Erice, 44 anni,  aggredito nella notte tra venerdì e sabato in strada a seguito di una lite in zona Centocelle, alla periferia di Roma.  Sul caso indagano i poliziotti della Squadra Mobile.

Danilo Salvatore era stato ritrovato a terra, privo di conoscenza, dall'ambulanza e dalle volanti della polizia chiamate a intervenire. Era ferito al volto, con un grosso taglio sul sopracciglio e i segni di un forte colpo alla nuca.

Difficile, al momento, dire cosa sia successo. Si può ricostruire che il 44enne sia stato colpito con un pugno in viso e poi sia rovinato a terra sbattendo il capo. Ma sul perché dell'aggressione si deve ancora far luce. Gli investigatori della Squadra mobile hanno messo sotto torchio un paio di pensone. E cercano ulteriori riscontri alla ricostruzione della dinamica acquisendo le immagini registrate dalle telecamere di zona e alcune testimonianze ritenute decisive. Alcuni avrebbero indicato un uomo e un'auto fuggire via subito dopo che gli stessi hanno cominciato a urlare invocando l'arrivo delle forze dell'ordine. Resta aperta l'ipotesi del tentativo di una rapina, anche se alla vittima non è stato portato via il portafoglio. La zona è frequentata da spacciatori e prostitute.

Caricamento commenti

Commenta la notizia