stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Marsala, auto si schianta contro la vetrina di un negozio di onoranze funebri
VIA MAZARA

Incidente a Marsala, auto si schianta contro la vetrina di un negozio di onoranze funebri

di
incidenti stradali, Trapani, Cronaca
L'incidente di via Mazara a Marsala

Sbanda con l'auto e finisce contro una vetrina di un negozio di onoranze funebri. È accaduto questa notte a Marsala. Attorno alle 4,30, i residenti di via Mazara si sono svegliati per un forte rumore simile a uno scoppio. Solo dopo si sono resi conto di quanto realmente avvenuto. L'incidente, le cui cause sono ancora da accertare, si è verificato dopo l'ex store Moda Italia.

Il conducente ala guida dell'automobile, nonostante il terribile impatto, è rimasto per fortuna illeso. Sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia dei carabinieri che hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia per permettere lo sgombero del veicolo dalla carreggiata e togliere i detriti conseguenza del danneggiamento sia dell'auto che del locale, operazione questa effettuata dai vigili del fuoco.

Solo qualche settimana fa un incidente del genere era successo a Trapani, il conducente di una mercedes era finito contro un negozio di ricambi. Portato in ospedale 4 giorni dopo era però deceduto per le gravi ferite riportate.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X