stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Castelvetrano, pullman si ribalta: morti un medico e un operatore sanitario
STATALE 119

Incidente a Castelvetrano, pullman si ribalta: morti un medico e un operatore sanitario

di
CASTELVETRANO, Incidenti, Trapani, Cronaca
Il pullman che si è ribaltato questa mattina a Castelvetrano

Incidente mortale questa mattina a Castelvetrano, dove un pullman della ditta "Salemi" si è ribaltato. Due persone - un medico, Leonardo Denaro, 66enne, e un operatore sanitario, Ivan Genna, di 45 anni,- hanno perso la vita dopo lo schianto: si tratta di un automobilista e di un passeggero del pullman.

Nello scontro sono coinvolte altre auto. Un'altra persona si trova ricoverata in gravi condizioni. L'autobus si è accasciato su di un lato dopo lo schianto con una Ford Fiesta e sono in corso gli accertamenti sulla condizioni del resto dei passeggeri. A bordo del pullman una quindicina di persone: si tratta di diversi sanitari che lavorano all'ospedale di Marsala. Sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Leonardo Denaro, medico di Castelvetrano, si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio nella Guardia Medica mentre Ivan Genna, operatore sanitario, aveva fatto la notte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo e stava tornando a Marsala dove risiedeva.

Intanto è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, la carreggiata della strada statale 119 “di Gibellina” a Castelvetrano, in provincia di Trapani.

La circolazione tra Santa Ninfa e Castelvetrano è deviata, ma è stato istituito un percorso alternativo attraverso l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X