Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, vigilante ruba scatolette di tonno presso una ditta: arrestato

Un addetto alla vigilanza di una attività commerciale di tonno e prodotti di tonnara “Nino Castiglione s.r.l.”.., nell’orario di servizio notturno, approfittando di essere solo, accedeva durante i propri giri di controllo all’interno dei capannoni dove erano custoditi i prodotti finiti e rubava le scatolette.

Si tratta di P.V., 54enne che, come si vede dalle immagini di videosorveglianza, prendeva la propria autovettura parcheggiata all'interno della struttura e si dirigeva sempre presso uno specifico capannone dove si trovavano i prodotti finiti. Dopo aver posteggiato fuori la porta d’ingresso, entrava all’interno del capannone e usciva poco dopo con il giubbotto gonfio e con una mano inserita nella tasca. Poi posteggiava nuovamente l'auto nel parcheggio e riprendeva normale servizio.

Mercoledì scorso alle 5, orario di fine turno, i carabinieri della Compagnia di Trapani lo hanno fermato dopo essere uscito dai cancelli della ditta e dopo averlo sottoposto a perquisizione personale veicolare e domiciliare hanno trovato circa 170 scatolette di tonno di varie marche. L’intera refurtiva è stata sequestrata e il 54enne arrestato. Dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato questa mattina e per l’uomo è scattato l’obbligo di dimora nel comune di Erice.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia