stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Marsala, operazione interforze contro la microcriminalità
VERSANTE SUD

Marsala, operazione interforze contro la microcriminalità

di
Durante il controllo integrato della zona sud del territorio sono stati passati al setaccio 12 esercizi commerciali e 109 persone

MARSALA. Una vasta operazione interforze è stata effettuata nel versante sud del territorio comunale, con particolare attenzione alla popolosa borgata di Strasatti. Vi hanno partecipato Polizia, Guardia di Finanza, Ufficio Circondariale Marittimo e Polizia municipale.  Si è trattato di una nuova strategia nella lotta alla microcriminalità attraverso un controllo integrato del territorio. L’attività di controllo è stata per altro caratterizzata da interventi volti al miglioramento della vivibilità dei quartieri a vasta densità abitativa.

Nell'ambito di tale strategia operativa si inserisce un intervento congiunto al mercato ittico al minuto di via Garibaldi e volto specificatamente a porre un freno al commercio abusivo dei prodotti ittici. Nel corso dell'operazione congiunta delle diverse Forze di Polizia, impegnate nella periferia sud del territorio, sono state controllate 109 persone di cui 31 sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di PS e controllati 49 veicoli con ben 17 contestazioni per violazione al Codice della Strada.

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X