Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, a fuoco un negozio ortofrutticolo: ipotesi dolosa

Secondo indiscrezioni pare che sia stato appena sollevato un angolo della saracinesca principale che si affaccia sulla strada

MARSALA. Si ipotizza la matrice dolosa per l’incendio divampato nella notte in via Mazzini. Si tratta di un negozio di prodotti ortofrutticoli che si trova in una delle principali vie del centro cittadino, non lontano da piazza del Popolo, all’angolo con la via Solferino.  L’incendio è divampato intorno all’una di notte, tra venerdì e sabato. Nonostante l’ora tarda, la via Mazzini è tra le più transitate del Marsalese e così l’incendio non è passato inosservato. Secondo indiscrezioni pare che sia stato appena sollevato un angolo della saracinesca principale che si affaccia sulla strada.

Da lì, forse, qualche malintenzionato potrebbe aver spruzzato alcool o carburante per far divampare l’incendio, che si è sprigionato proprio accanto all’ingresso. Per questo le fiamme sono state visibili dall’esterno e alcuni passanti hanno chiamato il 113.  Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia diretto da Fausto Pillitteri che hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di corso Calatafimi. Questi sono subito intervenuti sul posto e hanno spento l’incendio. In breve tempo sono arrivati anche i due coniugi che gestiscono l’esercizio commerciale.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia