stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, buone indicazioni nel test col Mazara: definite due cessioni
SERIE D

Trapani, buone indicazioni nel test col Mazara: definite due cessioni

Buone indicazioni arrivano dal test-match che il Trapani ha giocato ieri al "Provinciale" contro il Mazara. La formazione granata guidata da mister Alfio Torrisi è scesa in campo in un allenamento congiunto con l'altra squadra trapanese chiudendo l'amichevole con il punteggio di 3-1.

In evidenza Carponi e Musso che hanno firmato le prime due reti per il Trapani, di Marigosu il tris siglato nella seconda frazione di gioco. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con Toure. Torrisi ha schierato la formazione iniziale e inserito nel corso della partitella gli altri giocatori a disposizione con gli innesti, tra gli altri, di Galletti, De Pace e Mascari.

La squadra granata osserverà alcuni giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti fissata per il prossimo 23 agosto. Il campionato di serie D, stagione 2022-2023, avrà inizio il prossimo 18 settembre. Il Trapani è inserito nel girone I con Canicattì, Castrovillari, Catania, Città di Acireale, Città di S.Agata, Cittanova, FC Lamezia Terme, Licata, Locri, Paternò, Santa Maria Cilento, Ragusa, Real Aversa, San Luca, Sancataldese, Marignlianese, Vibonese e Giarre.

Sul fronte mercato si registrano due cessioni. Ivan Inglese e Giovanni Spadaro, entrambi classe 2004, lasciano il club granata. Spadaro approda nella formazione Primavera del Palermo; Inglese. invece, giocherà nel campionato di Promozione con la maglia del Fulgatore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X