Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani di Heller piazza il primo colpo, Rubino sarà il nuovo ds

Dopo l’avvenuta iscrizione nel campionato di serie B, rumors di mercato si addensano sul Trapani calcio. Pare che in tutto segreto sia stato raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Raffaele Rubino (in vacanza a Trapani) che nella conclusa stagione calcistica venne allontanato dall’ex amministratore delegato Maurizio De Simone.

Stamane il dottor Giorgio Heller si è sentito telefonicamente con Daniele Faggiano il quale a suo tempo consigliò Rubino al Trapani, per dare una svolta alla situazione. Il diesse granata che dovrebbe essere presentato alla stampa in settimana, avrebbe a propria disposizione un interessante budget.

Si parla, infatti, di una cifra di partenza di circa 2 milioni di euro più il credito di quasi 2 milioni vantato dalla Lega. Per quanto riguarda i calciatori potrebbero essere confermati Corapi, Evacuo e Taugourdeau mentre riguardo a nomi nuovi il Trapani sarebbe interessato al centrale Francesco Deli, classe 94, ex Foggia e all’attaccante siciliano Francesco Nicastro, classe 91 della Ternana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia