Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, il Trapani presenta la documentazione per l'iscrizione: "Risultato straordinario"

Il Trapani si è iscritto al campionato di serie B. Dopo l’atto notarile di venerdì pomeriggio, la nuova proprietà rappresentata da Lorenzo Giorgio Petroni ha depositato presso gli uffici della Lega B a Milano per il Trapani calcio la fidejussione da 800mila euro emessa da Generali. Sono stati inoltre eseguiti tutti i pagamenti obbligatori necessari all’iscrizione oltre alle altre spese che si sarebbero potute pagare successivamente.

Questo straordinario risultato, considerati gli strettissimi tempi a disposizione, ha indicato la società che “non sarebbe stato possibile senza il determinante impegno del Sindaco Giacomo Tranchida che il Trapani ringrazia sentitamente”. Nel comunicato ufficiale la società ringrazia “il Main sponsor Liberty Lines che anche in questa circostanza ha confermato il proprio rilevante supporto e gli altri tre sponsor Sicilauto, Nino Castiglione e GE.BE.COM Decò che questa mattina, sensibili all’urgenza dei tempi, hanno contribuito a far affluire parte delle risorse necessarie per l’iscrizione”.

Inoltre un sentito ringraziamento “ai ragazzi della Curva che fino dal giorno dell’atto ci sono stati vicini, tutto lo staff amministrativo e legale, interno ed esterno, che ha garantito un impegno professionale di alto profilo ed in tal senso, in questo lungo weekend, abbiamo avuto modo di poter contare sull’irrinunciabile supporto tecnico-professionale della dottoressa Iracani”.

Il comunicato si chiude con “un particolare ringraziamento al notaio Saverio Camilleri per la grande collaborazione ed ai signori Ignazio Grimaldi e Niccolò Achille per l’impegno profuso. Riteniamo che ora vi siano le condizioni per organizzare una grande festa per la promozione del Trapani calcio in Serie B”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia