Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, esonerato Serse Cosmi: "Una decisione sofferta, condiviso con lui grandi gioie"

TRAPANI. L'ultimo k.o. rimediato sul campo del Pisa alla fine si è rivelato fatale: Serse Cosmi non è più l'allenatore del Trapani. Cosmi paga l'ultimo posto in classifica frutto di tante sconfitte e qualche pareggio; per il Trapani una sola vittoria al momento conquistata in questo campionato.

"E’ una decisione dolorosa e sofferta, assunta dal Presidente Vittorio Morace, dopo alcuni giorni di riflessione - si legge sul sito ufficiale - una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti di mister Cosmi da parte della Società, per avere condiviso con lui ed anche grazie a lui immense gioie sportive e per il valore del mister, che ha scelto Trapani ed il Trapani, all’inizio di questa stagione sportiva esclusivamente per un atto d’amore nei confronti di una città e di una società che gli  ha voluto bene e ne ha apprezzato le qualità non solo professionali, ma anche umane. Una decisione sofferta, che in questo momento di difficoltà della squadra è apparsa però l’unica percorribile al fine di poter ridare serenità all’ambiente.
A mister Serse Cosmi va il ringraziamento di tutta la società per quanto ha fatto e per avere fatto sognare una intera Città, che continuerà a volergli bene". Adesso scatterà il toto-allenatore, il Trapani deve ripartire immediatamente.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia