Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rivoluzione in casa Trapani, via anche il ds Sensibile

Pasquale Sensibile

TRAPANI. Continua la rivoluzione in casa Trapani. Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo. La decisione di sollevare Sensibile dall'incarico affidatogli a fine luglio scorso è stata assunta questa mattina dalla società che lunedì aveva esonerato l'allenatore Serse Cosmi.

«Il Trapani ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi - si legge in una nota della società - riconoscendogli di avere profuso tutto l'impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti».

«Proprio l'attuale situazione - prosegue il Trapani - e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l'aspetto umano hanno portato la società a scegliere di interrompere il rapporto con Sensibile».

Intanto, il Trapani è ancora alla ricerca di un allenatore. In discesa le quotazioni di Cristiano Bergodi e Gianluca Atzori, mentre salgono quelle di Roberto D'Aversa e Carmine Gautieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia