Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltivava canapa in tre serre: arrestato 19enne a Marsala

Un 19enne, M.P., è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti. I militari, durante alcuni controlli, hanno individuato tre serre poste nel cortile di pertinenza dell’abitazione del 19enne, già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti di polizia.

Gli agenti, prima hanno eseguito una perquisizione che ha riguardato l’interno della casa e le pertinenze della stessa e poi hanno accertato come le tre serre, complete di impianto di irrigazione e sistema di aereazione, fossero state dedicate alla coltivazione di piante di canapa, della qualità Indica e Sativa. Complessivamente, sono 66 le piante sequestrate per un peso di circa 1 chilogrammo, insieme a bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala, con la prescrizione di permanere in casa dalle 20 di sera alle 05 del mattino, dall’Autorità Giudiziaria in sede di udienza di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia