Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, nasconde marijuana in casa: arrestato grazie al fiuto del cane Lego

Un uomo marsalese di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione San Filippo e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, con il supporto del Nucleo Cinofili di Villagrazia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio antidroga, i militari hanno perquisito la casa del trentenne, già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti. Grazie all'aiuto del pastore tedesco Lego, i carabinieri hanno trovato 500 grammi di marijuana nascosti tra l'appartamento e l'auto usata dall'uomo. Oltre alla droga, sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nella giornata di ieri, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni e la sospensione dell’erogazione del beneficio del reddito di cittadinanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia