Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, sequestrato un immobile al 36enne che incendiò la casa di un agente penitenziario

Un immobile del valore di 150 mila euro è stato sequestrato a Ivan Randazzo, pluripregiudicato trapanese di 36 anni, residente ad Erice nel rione San Giuliano.

Ieri mattina la Guardia di Finanza in forza al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione Anticrimine della Questura di Trapani ha dato esecuzione al decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Trapani - Sezione Misure di Prevenzione.

Randazzo, condannato con numerose sentenze definitive,  fin dal 2003, per diversi reati contro il patrimonio e la persona, era stato più volte sottoposto alla misura speciale di prevenzione di polizia in quanto persona socialmente pericolosa. Nel 2014 aveva rubato e danneggiato ciclomotori di proprietà di due agenti di polizia penitenziaria e appiccato un incendio all’interno dell’abitazione di uno di essi.

Dagli accertamenti patrimoniali è emerso che l'uomo avesse da sempre tratto il proprio sostentamento dalle attività delittuose tanto da non poter giustificare con quali risorse finanziarie avesse potuto acquistare la propria abitazione di residenza, oggi sequestrata, il cui valore si aggira sui 150.000 euro.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia