Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo furto al Palazzetto dello Sport di Petrosino: rubate divise sociali dell'Asd Bocciofila

I vandali tornano a far visita al Palazzetto dello Sport di Petrosino, in provincia di Trapani. A distanza di pochi giorni è stato denunciato un secondo atto vandalico con furto, sempre all’interno della struttura polivalente ai danni dell’Asd Bocciofila Petrosino.

Una delle quattro porte di ingresso, quella antipanico, che consente l’accesso agli uffici dell’associazione, è stata forzata e aperta: sono stati portati via un televisore, un compressore ad aria e dieci divise sociali con il logo societario, materiale sottratto da un armadio in ferro scassinato.

"Abbiamo appreso la notizia di un secondo ignobile atto vandalico con furto, effettuato da ignoti tra martedì 16 e giovedì 18 agosto, anche in un’altra area del Palazzetto dello Sport, nel capannone dell’associazione Bocciofila Petrosino, alla quale esprimiamo la nostra solidarietà - ha detto il sindaco di Petrosino, Giacomo Anastasi - . Come Amministrazione non possiamo che condannare ancora una volta un gesto così vile e grave, poiché denunciato a sole poche ore dal precedente, commesso ai danni dell’asd Asd Il Giovinetto Pallamano".

"Rivolgiamo pertanto un appello alle forze dell’ordine affinché possano al più presto non solo individuare i responsabili, ma capire anche se tra i due atti ci sia una connessione e di quale natura. Riteniamo che far luce su quanto accaduto e mantenere alta la guardia sia fondamentale per garantire sicurezza a tutta la nostra comunità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia