stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallacanestro Trapani, Taflaj va in ospedale per un’appendicite e scopre di avere il Covid
SERIE A/2

Pallacanestro Trapani, Taflaj va in ospedale per un’appendicite e scopre di avere il Covid

basket, coronavirus, pallacanestro trapani, Trapani, Sport
Celis Taflaj

Ancora notizie non buone per la Pallacanestro Trapani. Dopo il serio infortunio di Massone alla mano e che lo ha costretto all’operazione, si ferma anche Celis Taflaj. L’atleta, assente in occasione dell’ultimo match di campionato fra i granata e Staff Mantova, è stato ricoverato domenica sera presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani a causa di una forte gastrointerite. Gli accertamenti hanno evidenziato un’appendicite ma prima del ricovero è stato sottoposto a tampone molecolare che è risultato positivo. Lunedì pomeriggio, quindi, è stato trasportato al centro Covid Hospital di Marsala dov’è stato operato.

L’intervento chirurgico è riuscito ma Taflaj è ancora ricoverato a Marsala ed i tempi di recupero verranno valutati dopo che il giocatore verrà dimesso.

Essendo risultato positivo, l’intera squadra della Pallacanestro Trapani si è immediatamente posta in isolamento volontario. Ieri sono stati eseguiti a tutti i tamponi molecolari che sono risultati negativi e oggi  la squadra riprenderà regolarmente gli allenamenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X