stampa
Dimensione testo
SERIE A2

Sigel Marsala pronta al debutto, l'obiettivo resta la salvezza

di
sigel marsala, Kendra Dahlk, Massimo Alloro, Maurizio Buscaino, Sofia Buiatti, Trapani, Sport

Sigel Marsala già al lavoro da ieri in vista della nuova stagione in A-2. Ancora una volta il presidente Massimo Alloro, e l'ormai storico direttore sportivo Maurizio Buscaino, hanno rispettato alla grande l'impegno preso con i tifosi e la città.

Intanto, la Sigel è regolarmente di nuovo in A-2 malgrado la rocambolesca retrocessione patita al termine dello scorso torneo per una formula da tutti ritenuta ingiusta ed ora modificata dalla Federvolley, malgrado avesse vinto sette partite su otto nel corso della fase salvezza.

Ciò grazie all'acquisizione del titolo sportivo dell'Aprilia Cisterna Latina. Inoltre, Alloro e Buscaino avevano assicurato che il roster sarebbe stato al gran completo entro la data di inizio della preparazione. E, puntualmente, al raduno della squadra nell'accogliente giardino del Ju-paranà per l'ormai tradizionale «colazione di benvenuto», c'erano praticamente tutti, compresa l'ultima arrivata Sofia Buiatti.

Unica assente, come previsto, la statunitense Kendra Dahlk, reduce dall'esperienza nella serie A delle Filippine con la PLDT Home Fibr Power Hitters e che si unirà al gruppo soltanto tra una settimana.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X