Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel Marsala pronta al debutto, l'obiettivo resta la salvezza

Sigel Marsala già al lavoro da ieri in vista della nuova stagione in A-2. Ancora una volta il presidente Massimo Alloro, e l'ormai storico direttore sportivo Maurizio Buscaino, hanno rispettato alla grande l'impegno preso con i tifosi e la città.

Intanto, la Sigel è regolarmente di nuovo in A-2 malgrado la rocambolesca retrocessione patita al termine dello scorso torneo per una formula da tutti ritenuta ingiusta ed ora modificata dalla Federvolley, malgrado avesse vinto sette partite su otto nel corso della fase salvezza.

Ciò grazie all'acquisizione del titolo sportivo dell'Aprilia Cisterna Latina. Inoltre, Alloro e Buscaino avevano assicurato che il roster sarebbe stato al gran completo entro la data di inizio della preparazione. E, puntualmente, al raduno della squadra nell'accogliente giardino del Ju-paranà per l'ormai tradizionale «colazione di benvenuto», c'erano praticamente tutti, compresa l'ultima arrivata Sofia Buiatti.

Unica assente, come previsto, la statunitense Kendra Dahlk, reduce dall'esperienza nella serie A delle Filippine con la PLDT Home Fibr Power Hitters e che si unirà al gruppo soltanto tra una settimana.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia