Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo della Pallacanestro Trapani, preso il playmaker Rotnei Clarke

Rotnei Clarke

La 2B Control Trapani si assicura per la prossima stagione il playmaker statunitense Rotnei Clarke, classe '89, proveniente dalla VL Pesaro. Queste le prime parole del giocatore dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del presidente Pietro Basciano: “Sono entusiasta di cominciare questa avventura e arrivo a Trapani carico e ricco di ambizioni. Mi hanno parlato bene della città e della gente di Trapani ed il progetto è per me molto stimolante. Non vedo l’ora di iniziare”.

Nel frattempo la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso nota la composizione dei gironi Est ed Ovest del campionato di Serie A2 2018-2019 Old Wild West a seguito dell’ammissione al campionato delle 32 società aventi diritto da parte del Consiglio Federale.

La Pallacanestro Trapani è stata inserita nel girone Ovest, insieme alla Fortitudo Agrigento e a Capo d'Orlando. Queste le squadre del raggruppamento: Fortitudo Agrigento, Bergamo, Biella, Junior Casale Monferrato, Capo d'Orlando, Virtus Cassino, Latina, Legnano Knights, Npc Rieti, Eurobasket Roma, Virtus Roma, Scafati, Mens Sana Siena, Derthona, Trapani, Treviglio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia