stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallacanestro Trapani, lo sfogo di Basciano
BASKET

Pallacanestro Trapani, lo sfogo di Basciano

di
L'annuncio: «Chiuderemo il campionato con questi uomini, con l'intento di non ripetere più prestazioni del genere, che fanno male a noi e a chi segue la squadra»

TRAPANI. La sconfitta subita a Casale Monferrato non è andata giù al presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano, non tanto per l' esito (perdere ci sta) ma quanto per il modo. Da qui la decisione di esternare il suo pensiero :" A fine stagione valuteremo come e con chi ripartire".

Chiaro e netto come sempre Basciano, abituato a vulcaniche ed estemporanee sortite (come quella del post gara con Brescia quando tagliò netta una intervista di coach Lardo ad una emittente radiofonica o ancora le pesanti accuse "di rubarsi lo stipendio" al pivot Conti, con consequenziale risoluzione consensuale del contratto) che in una nota dice che non si aspettava " che la squadra potesse cedere così a Casale, giocando quaranta minuti senza anima. Naturalmente siamo dispiaciuti tutti, soprattutto per i tifosi. Fa riflettere molto che questa sia una formazione partita bene ad inizio stagione, che poi non è mai riuscita a compattarsi e a diventare un gruppo unito in mezzo al campo".

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X