Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, lo sfogo di Basciano

L'annuncio: «Chiuderemo il campionato con questi uomini, con l'intento di non ripetere più prestazioni del genere, che fanno male a noi e a chi segue la squadra»

TRAPANI. La sconfitta subita a Casale Monferrato non è andata giù al presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano, non tanto per l' esito (perdere ci sta) ma quanto per il modo. Da qui la decisione di esternare il suo pensiero :" A fine stagione valuteremo come e con chi ripartire".

Chiaro e netto come sempre Basciano, abituato a vulcaniche ed estemporanee sortite (come quella del post gara con Brescia quando tagliò netta una intervista di coach Lardo ad una emittente radiofonica o ancora le pesanti accuse "di rubarsi lo stipendio" al pivot Conti, con consequenziale risoluzione consensuale del contratto) che in una nota dice che non si aspettava " che la squadra potesse cedere così a Casale, giocando quaranta minuti senza anima. Naturalmente siamo dispiaciuti tutti, soprattutto per i tifosi. Fa riflettere molto che questa sia una formazione partita bene ad inizio stagione, che poi non è mai riuscita a compattarsi e a diventare un gruppo unito in mezzo al campo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia