Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, il sindaco Grillo azzera la giunta: «Nuovo impulso in vista dei prossimi 3 anni»

Il sindaco di Marsala Massimo Grillo

Massimo Grillo cambia la sua squadra. Il sindaco di Marsala ha infatti annunciato di aver azzerato la giunta. Una decisione che in verità era nell'aria e che il primo cittadino giustifica con la necessità di dare nuovo impulso alla macchina amministrativa.

L'annuncio di Grillo è arrivato attraverso la sua pagina Facebook dopo aver sentito i partiti e i movimenti che hanno sostenuto la sua candidatura. E rende noto che nei prossimi giorni presenterà alla città la nuova squadra.

«Come riferito in più occasioni, dopo due anni di amministrazione, mantenuto l’impegno di un primo bilancio e di una verifica di maggioranza, superata la scadenza delle regionali, ritengo utile azzerare la giunta per poter meglio riprogrammare e dare nuovo impulso all’attività amministrativa dei prossimi tre anni».

Giunto quasi a metà del suo mandato, Grillo ha sottolineato che «sono stati due anni alquanto complessi nei quali siamo stati impegnati ad affrontare le incertezze causate dall’emergenza Covid 19 e a mettere ordine. Ringrazio tutti i componenti della giunta e della maggioranza per il lavoro svolto a servizio della città in un periodo così difficile».

E ha tenuto a sottolineare che la sua scelta di azzerare l’esecutivo è arrivata dopo un’attenta riflessione. «Oggi siamo al giro di boa e, ascoltate le istanze che provengono dai cittadini, siamo pronti a ripartire con un gruppo ancor più coeso, motivato e attrezzato per dare nuovo impulso alla ripartenza della nostra città».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia