stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Alcamo, bilancio partecipato: la giunta delibera i finanziamenti
 

di
Alcamo, Trapani, Politica

Decollano i sette progetti già vincitori del Bilancio partecipato 2019 del comune di Alcamo, per i quali la giunta del sindaco Domenico Surdi ha ufficializzato l'assegnazione degli stanziati. La somma più corposa (15 mila euro), è destinata all'acquisto di materiale per organizzare il Carnevale Alcamese 2020, mentre sono destinati 10 mila euro per l'acquisto di oggetti di scena e strutture per la rappresentazione della Passione di Cristo della Pro Loco.

Un importo pari a 7.072,60 euro va al progetto I segni che ci uniscono per la parrocchia Gesù Cristo Redentore, con la finalità di consentire alle persone sorde di partecipare alle celebrazioni religiose e alle attività parrocchiali con l'ausilio di due interpreti Lis (Lingua italiana dei segni).

Due sono i progetti finanziati con 4 mila euro ciascuno: uno riguarda l'acquisto di vestiario, prodotti di prima necessità e materiale didattico, ludico e ricreativo a sostegno delle attività dell'Ipab Pastore e San Pietro e per organizzare gli eventi in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in programma la prossima settimana.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X