stampa
Dimensione testo

Erice, Spagnolo è il nuovo assessore

erice, Peppe Spagnolo, Trapani, Politica
Peppe Spagnolo

L'ufficializzazione della nomina ad assessore è arrivata ieri pomeriggio. Ma già in mattinata le indiscrezioni davano per imminente l'ingresso nella giunta ericina di Peppe Spagnolo, consigliere comunale eletto della lista di Cives. La designazione è stata disposta dal sindaco Daniela Toscano, che si è riservata di assegnare le deleghe al neo assessore nei prossimi giorni. Ma con buona probabilità Spagnolo dovrebbe essere chiamato ad occuparsi di sport, Polizia municipale, randagismo e servizi cimiteriali. Ma ancora è tutto da confermare.

Gli assessori al Comune di Erice salgono dunque a cinque, il massimo consentito dalla nuova legge regionale. Spagnolo andrà a fare parte della squadra di governo assieme agli assessori Gianrosario Simonte, Gianni Mauro, Patrizia Baiata e Luigi De Vincenzi. “Auguro buon lavoro al neo assessore. Lo conosco da tempo. Ho apprezzato il suo impegno come consigliere comunale - ha dichiarato il sindaco Daniela Toscano - e sono certa che saprà svolgere con impegno e competenza l'incarico che gli è stato conferito”.

Spagnolo inizialmente resterà anche consigliere, mantenendo dunque il doppio incarico. Ma da qui a due mesi dovrebbe dimettersi, lasciando campo libero in Consiglio comunale a Michele Cavarretta, primo dei non eletti nella lista di Cives.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X