Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Trapani, si scioglie il gruppo Giovani Muovi Menti

Tante le comunicazioni che hanno animato giovedì sera il Consiglio comunale di Trapani. Andrea Vassallo si è dimesso da vicepresidente. "Al fine di consentire alla maggioranza di governo di rinsaldarsi e ricompattarsi attorno al programma del primo cittadino, ho deciso di mettere la mia carica a disposizione dell'intero consiglio comunale e comunico, pertanto, le mie dimissioni da vicepresidente", ha affermato Andrea Vassallo.

"Una seduta abbastanza particolare - afferma il presidente Giuseppe Guaiana - con qualche intervento per comunicazione. Abbiamo registrato, come già si sapeva con la stampa che l'aveva anticipato, lo scioglimento del gruppo Giovani Muovi Menti. Inoltre abbiamo un cambio di guardia all'interno del gruppo Amo Trapani che ha deciso di puntare su due donne: la capogruppo adesso è Grazia Spada mentre la vicecapogruppo Anna Garuccio. Un segnale di apertura ancora di più al mondo femminile".

Emozionata Grazia Spada: "Ringrazio Giuseppe La Porta chi mi ha preceduto. Adempirò al mio nuovo impegno con il consueto senso di doverosa responsabilità". Anna Garuccio abbandona l'adesione tecnica a Amo Trapani.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia