stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Comune di Trapani, si scioglie il gruppo Giovani Muovi Menti

di
comuni, Trapani, Politica

Tante le comunicazioni che hanno animato giovedì sera il Consiglio comunale di Trapani. Andrea Vassallo si è dimesso da vicepresidente. "Al fine di consentire alla maggioranza di governo di rinsaldarsi e ricompattarsi attorno al programma del primo cittadino, ho deciso di mettere la mia carica a disposizione dell'intero consiglio comunale e comunico, pertanto, le mie dimissioni da vicepresidente", ha affermato Andrea Vassallo.

"Una seduta abbastanza particolare - afferma il presidente Giuseppe Guaiana - con qualche intervento per comunicazione. Abbiamo registrato, come già si sapeva con la stampa che l'aveva anticipato, lo scioglimento del gruppo Giovani Muovi Menti. Inoltre abbiamo un cambio di guardia all'interno del gruppo Amo Trapani che ha deciso di puntare su due donne: la capogruppo adesso è Grazia Spada mentre la vicecapogruppo Anna Garuccio. Un segnale di apertura ancora di più al mondo femminile".

Emozionata Grazia Spada: "Ringrazio Giuseppe La Porta chi mi ha preceduto. Adempirò al mio nuovo impegno con il consueto senso di doverosa responsabilità". Anna Garuccio abbandona l'adesione tecnica a Amo Trapani.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X