stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Trapani, in giunta i due nuovi assessori La Porta e Safina

Trapani, in giunta i due nuovi assessori La Porta e Safina

di

Giuseppe La Porta e Dario Safina sono due nuovi assessori del Comune di Trapani. I due politici esponenti rispettivamente di Amo Trapani e della lista Cambia-Menti, sono stati nomitati assessori.

Per La Porta le deleghe sono Polizia Municipale; Protezione Civile; Verde Pubblico, Servizi tecnico manutentivi e Spiagge. Safina invece si occuperà di Lavori pubblici; Illuminazione pubblica; Servizio patrimonio; Organizzazione e gestione del personale.

Per effetto del Decreto, l'attribuzione delle deleghe assessori comunali, oltre ai nuovi, vedono Abbruscato occuparsi di Affari generali; Appalti e contratti; Servizi demografici; Servizi alla persona; Pubblica Istruzione; Sport; Servizi Sociali e politiche giovanili e del lavoro; Rapporti con il Consiglio Comunale.

Urbanistica; Suap; Commercio e attività economiche; Servizio Tutela del territorio e abusivismo edilizio; Politiche Comunitarie e programmi di sviluppo territoriale; Cooperazione Internazionale; Affari Legali e pari Opportunità sono le deleghe per Andreana Patti.

Ninni Romano continuerà ad occuparsi di Ambiente e servizi cimiteriali (Trapani Servizi e SRR); Difesa animali; Servizio Idrico Integrato; Servizio Tutela ambientale; Servizio Espropriazioni.

Infine l'assessore Rosalia d'Alì concentra il suo lavoro su “Trapani capitale delle culture euromediterranee”; Turismo; cultura ed eventi; Centro Storico; Partecipate: Biblioteca Fardelliana e Ente Luglio Musicale.

Tranchida mantiene per se le deleghe per Servizi finanziari e tributi; Servizio economato e provveditorato; Servizi società partecipate e controllate; Quartieri e Frazioni; ATM.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X