COMUNE

Mazara del Vallo, il neo sindaco conferma i dirigenti

DIRIGENTI, Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, Trapani, Politica
Salvatore Quinci, sindaco di Mazara del Vallo

Con la nuova amministrazione guidata dal sindaco di Mazara Salvatore Quinci, non cambia, almeno momentaneamente, il quadro dirigenziale del comune. Sarà ancora Antonella Marascia a ricoprire il ruolo di segretario generale.

Lo ha deciso il neo sindaco con propria determina, confermando la dottoressa Marascia nel ruolo che ha anche ricoperto nelle due amministrazioni comunali precedenti del sindaco Nicola Cristaldi. La nomina del segretario generale è attribuita al primo cittadino.

Il primo cittadino ha deciso anche di confermare come responsabile della Protezione civile, il comandante della polizia municipale, Salvatore Coppolino che, tra l'altro, ha vinto anche il concorso e quindi è il dirigente della Polizia Municipale a tutti gli effetti. Ai due dirigenti esterni Maria Stella Marino e Nicolò Sardo, rispettivamente alla guida dei settori finanziario e lavori pubblici, il cui incarico è scaduto con la fine della precedente amministrazione, il sindaco Quinci ha disposto di confermare entrambi al loro posto fino al 30 settembre e comunque fino a quando non verrà espletata la nuova procedura a evidenza pubblica per l'individuazione dei nuovi dirigenti.

Quinci, in sostanza, pur di non lasciare scoperti ruolo importanti della civica amministrazione, ha preferito affidarsi alla professionalità dei due dirigenti che erano stati chiamati, a suo tempo, dall'ex sindaco Cristaldi. Maria Stella Marino è stata momentaneamente confermata anche nel ruolo di vicesegretario del comune.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X