Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, Arnone in Comune: "Io un traghettatore"

ALCAMO. Anche il Partito Democratico di Alcamo accoglie a braccia aperte il commissario straordinario Giovanni Arnone. Il coordinatore del Pd locale, Massimo Ferrara, ieri ha dichiarato: «Il circolo di Alcamo del Partito Democratico gli porge il benvenuto, augurandogli buon lavoro e offrendogli la massima disponibilità alla collaborazione. La città di Alcamo ha bisogno di ritrovare un clima politico di maggiore serenità e di attenzione verso i cittadini che, siamo sicuri, saranno sempre al centro dei pensieri del nuovo commissario».

E a proposito di distensione dei rapporti tra opposte fazioni politiche, ad Alcamo ormai si registra praticamente una vera e propria pace anche tra i grillini alcamesi e i vertici amministrativi del Comune, così come con Mimmo Turano, parlamentare regionale dell'Udc.
Valentina Palmeri, deputata del M5S all'Ars e il vicesindaco uscente Salvatore Cusumano manifestano di aver ormai messo alle proprie spalle le tante polemiche e reciproche accuse a colpi di propaganda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia