Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, approvato il bilancio:18 consiglieri dicono sì

Il via libera dall’aula è arrivato al termine di una lunga maratona che si è resa necessaria per concordare gli «aggiustamenti» alle varie voci presenti

MARSALA. Il Comune di Marsala ha il suo bilancio di previsione 2014. Il Consiglio comunale ha infatti approvato lo strumento finanziario con una quindicina di giorni di anticipo sul termine ultimo fissato per il 28 dicembre e concesso dal Commissario straordinario ad acta Carlo Domenico Turriciano, nominato dalla Regione.

L’approvazione, con 18 voti favorevoli e una sola astensione, è giunta al termine di una “maratona” per concordare emendamenti e subemendamenti necessari a dare maggiore flessibilità alle varie voci di bilancio. Hanno votato favorevolmente Enzo Sturiano, Oreste Alagna, Pino Carnese, Nicola Fici, Guglielmo Anastasi, Giuseppe Cordaro, Vincenzo Martinico, Giuseppe ed Eleonora Milazzo, Salvatore Di Girolamo, Michele De Maria, Ginetta Ingrassia, Mario Rodriguez, Vincenzo Russo, Salvatore e Michele Accardi, Giuseppe Fazzino e Vito Umile; l’unica astenuta Francesca Angileri.  All’approvazione del bilancio si è giunti dopo un lungo ed articolato dibattito che è seguito agli interventi del presidente della Commissione Finanze Nicola Fici, del direttore di Ragioneria Nicola Fiocca e di Baldassare Ferro del Collegio dei Revisori dei Conti che hanno dato le opportune delucidazioni ai consiglieri in aula.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia