Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Comune di Mazara del Vallo cerca sponsor per finanziare il restauro dell’Arco Normanno

Occorre restaurare l'arco normanno del castello e così il Comune di mazara del Vallo è alla ricerca di qualcuno che finanzi il progetto di risanamento conservativo. Un restyling necessario e il cui progetto è stato redatto redatto su incarico dell’amministrazione dal tecnico comunale architetto Michele Caldarera.

L'importo complessivo è di circa 150mila euro e si spera che qualche privato accetti con un contributo. Serve, dunque, uno sponsor senza il quale il bene rischia di finire ancora più nel degrado.

L'avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio online e si invitano gli operatori economici a presentare domanda di sponsorizzazione. Le richieste vanno inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 14 del prossimo del 24 giugno.

L'azienda che si aggiudicherà il progetto potrà personalizzare il bene apponendo il logo aziendale sui teli protettivi; realizzare materiale promozionale relativo al progetto; partecipare ad eventi legati al progetto e promossi dall’amministrazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia