stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Il Comune di Mazara del Vallo cerca sponsor per finanziare il restauro dell’Arco Normanno
L'AVVISO

Il Comune di Mazara del Vallo cerca sponsor per finanziare il restauro dell’Arco Normanno

Occorre restaurare l'arco normanno del castello e così il Comune di mazara del Vallo è alla ricerca di qualcuno che finanzi il progetto di risanamento conservativo. Un restyling necessario e il cui progetto è stato redatto redatto su incarico dell’amministrazione dal tecnico comunale architetto Michele Caldarera.

L'importo complessivo è di circa 150mila euro e si spera che qualche privato accetti con un contributo. Serve, dunque, uno sponsor senza il quale il bene rischia di finire ancora più nel degrado.

L'avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio online e si invitano gli operatori economici a presentare domanda di sponsorizzazione. Le richieste vanno inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 14 del prossimo del 24 giugno.

L'azienda che si aggiudicherà il progetto potrà personalizzare il bene apponendo il logo aziendale sui teli protettivi; realizzare materiale promozionale relativo al progetto; partecipare ad eventi legati al progetto e promossi dall’amministrazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X