Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara del Vallo, pubblicato l'avviso pubblico per gli eventi estivi

Pubblicato l'avviso pubblico per le "manifestazioni dell'Estate Mazarese 2022". A renderlo noto, il Comune di Mazara che "intende promuovere la definizione di un cartellone-programma di manifestazioni ed eventi, compatibilmente con le risorse disponibili, in occasione della prossima stagione estiva (mesi da giugno a settembre 2022) finalizzate ad animare la vita culturale della Città".

Come partecipare al bando

Le associazioni, enti, parrocchie e imprese dovranno comunicare proposte ed eventi che si intendono organizzare, entro e non oltre le ore 13 del 9 maggio 2022, tramite consegna diretta al protocollo generale del Comune o via pec all'indirizzo: [email protected]. Allegati all'avviso pubblico vi sono anche i modelli di domanda da utilizzare per le proposte di eventi e richieste di contributo, che sono il modello A per le onlus ed il modello B per le imprese.

Luoghi dove si terranno le manifestazioni

L’amministrazione comunale ha fatto sapere, inoltre, di aver individuato 4 location all'aperto in cui realizzare gli eventi: Atrio di Santa Caterina, campetto di calcio all'interno del plesso scolastico Borsellino con ingresso dalla via San Michele, Atrio del complesso Corridoni, Giardino dell'Emiro. L'amministrazione comunale, inoltre, ha fatto sapere che per proposte di eventi al di fuori delle 4 location individuate, sempre dopo una preventiva autorizzazione del Comune, ciò che concerne palco, service, sicurezza ed altre incombenze dovranno essere a carico dei richiedenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia