stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Alcamo, errore nel bando: da rifare concorso per i precari
DA GDS IN EDICOLA

Alcamo, errore nel bando: da rifare concorso per i precari

di

Tutto da rifare per la stabilizzazione de precari di categoria “B” del Comune. Ci si è accorti di un errore nel bando che per questo è stato ritirato e dovrà essere nuovamente emanato dall'amministrazione comunale e riformulato quindi dagli uffici.

E' stato rilevato che da una ricognizione delle mansioni svolte da ciascun dipendente a tempo determinato, e dalle istanze presentate dagli stessi, la quantificazione delle unità per ogni profilo professionale non corrisponde a quelle previste nel bando.

In pratica o pochi o troppi profili richiesti rispetto a quelli esistenti in pianta organica. Con determina della Direzione Affari generali e risorse umane è stato quindi deciso di ritirare, limitatamente ai profili di categoria ‘B', il bando di selezione riservato al personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Alcamo, pubblicato lo scorso 27 dicembre, e confermare invece le procedure per la stabilizzazione dei precari delle altre categorie. Di conseguenza si è provveduto “all'archiviazione delle istanze presentate per la stabilizzazione nei profili di categoria B.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X