Tutto da rifare per la stabilizzazione de precari di categoria “B” del Comune. Ci si è accorti di un errore nel bando che per questo è stato ritirato e dovrà essere nuovamente emanato dall'amministrazione comunale e riformulato quindi dagli uffici.
E' stato rilevato che da una ricognizione delle mansioni svolte da ciascun dipendente a tempo determinato, e dalle istanze presentate dagli stessi, la quantificazione delle unità per ogni profilo professionale non corrisponde a quelle previste nel bando.
In pratica o pochi o troppi profili richiesti rispetto a quelli esistenti in pianta organica. Con determina della Direzione Affari generali e risorse umane è stato quindi deciso di ritirare, limitatamente ai profili di categoria ‘B', il bando di selezione riservato al personale a tempo determinato in servizio presso il Comune di Alcamo, pubblicato lo scorso 27 dicembre, e confermare invece le procedure per la stabilizzazione dei precari delle altre categorie. Di conseguenza si è provveduto “all'archiviazione delle istanze presentate per la stabilizzazione nei profili di categoria B.
L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia