Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, al via i lavori per realizzare dodici alloggi

Il progetto prevedeva la costruzione di 36 alloggi ma ne sono stati realizzati, nel tempo, 24. Ieri sono stati consegnati all'impresa AGR srl di Valderice i lavori per la costruzione a Mazara del Vallo dei rimanenti 12 alloggi popolari. Il cantiere è già in attività.

La nuova palazzina verrà realizzata in via Deisineis dove già l'Istituto autonomo case popolari di Trapani, come si diceva, ha realizzato 24 alloggi. I nuovi 12 alloggi popolari andranno, quindi, a completare l'originario progetto finanziato per costruire un complesso di 36 alloggi.

I lavori per la costruzione dei 12 alloggi sono stati destinatari di un finanziamento per oltre 1 milione e 200 mila euro, l'impresa Agr si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 36,57 per cento e quindi per un importo di poco superiore agli 826 mila euro comprensivi degli oneri per la sicurezza.

A consegnare il cantiere nei giorni scorsi sono stati i funzionari dell'Area Gestione Patrimonio dell'Iacp assieme al commissario straordinario dell'ente Fabrizio Pandolfo e al direttore generale dottor Pietro Savona.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia