Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, non decolla il mercato alimentare: l'inaugurazione slitta a fine maggio

Non è ancora operativo il mercato AgroAlimentare di Mazara ubicato nella zona del porto nuovo, a pochi metri dalla Capitaneria di porto. Sono stati consegnati nelle scorse settimane i box agli aventi diritto che li hanno avuti assegnati tramite bando pubblico.

La struttura però non è ancora operativa in quanto i titolari degli spazi devono ancora definire alcuni dettagli e sono in attesa degli attacchi della corrente elettrica e della condutture dell'acqua corrente. Si prevede che il mercato potrà aprire i battenti nella seconda metà del corrente mese e quindi potrà essere inaugurato dal nuovo sindaco che verrà eletto dopo il ballottaggio del 12 maggio prossimo.

Nella grande struttura, da una parte troveranno spazio i box della pesca, dall'altra quelli relativi all'agricoltura. Il Mercato AgroAlimentare andrà ad arricchire l'intera area che è già in espansione grazie ai lavori dell'illuminazione dell'intera area portuale, alla realizzazione di una funzionale rotatoria e dove, a breve, sorgeranno anche i locali della nuova Dogana.

L'articolo integrale nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia