stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura A Marsala la kermesse "A tutta donna 2020"
L'EVENTO

A Marsala la kermesse "A tutta donna 2020"

di

Si terrà a Marsala la seconda edizione del premio "A tutta donna 2020". Nella kermesse in programma il 4 luglio alle Cantine Florio il riconoscimento andrà a Stefania Auci, Giusina Battaglia, Antonella Martinelli, Valeria Raciti, Jolanda Restano, Florinda Saieva. Il premio organizzato dal giornale online www.atuttamamma.net, primo magazine del Mezzogiorno al femminile. «Il premio celebra donne che siano esempi di perseveranza, buona volontà e capacità di credere nei sogni e nel potenziale femminile», spiega il direttore Maristella Panepinto, ideatrice del premio con la storica dell'arte e redattrice Laura Ruoppolo.

I riconoscimenti assegnati alla scrittrice trapanese Stefania Auci, rivelazione 2019, autrice del best seller "I leoni di Sicilia", della casa editrice Nord, che ricostruisce le vicende della famiglia Florio e Rai Fiction ha già annunciato una serie tratta dal libro.

Giusina Battaglia, giornalista e press office director, partita da Palermo a Milano è riuscita a mettere su una delle agenzie di comunicazione più affermate d'Italia. Antonella Martinelli è una delle più celebri autrici Rai, tra le ideatrici di Porta a Porta; Valeria Raciti, catanese, rivelazione per la cucina italiana. Ha vinto Masterchef Italia 2019, ha pubblicato un libro di ricette e collabora con importanti realtà nel panorama food italiano e non solo. Ha uno spazio settimanale alla Prova del cuoco.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X