Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Marsala, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: muore a 34 anni

L'uomo era alla guida di una Fiat 500 e stava percorrendo la strada statale 188, lo schianto all'altezza di contrada Chitarra

Ancora un incidente mortale in Sicilia, questa volta a Marsala. Un uomo di 34 anni, Sebastiano Adragna, detto Balotelli, è morto, ieri sera, dopo essere finito fuori strada con la propria auto, una Fiat 500, mentre percorreva via Salemi.

Secondo una prima ricostruzione, il trentaquattrenne si trovava sulla strada statale 188, all'altezza di contrada Chitarra, quando, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. L'impatto è stato fatale, l'uomo è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente è giunta un'ambulanza, i sanitari hanno provato a soccorrere il trentaquattrenne, ma invano. Sul posto è giunta anche la polizia locale che ha gestito il traffico, e le forze dell'ordine che hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell'incidente.

La strada è stata parzialmente chiusa per permettere i soccorsi, i rilevi e la messa in sicurezza dell'asfalto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia