Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La tragedia di Custonaci, il Comune di San Vito Lo Capo annulla il Carnevale in segno di lutto

Nell'incidente è morto un giovane di 19 anni, Girolamo Accardo, e una ragazza è in gravissime condizioni. Il messaggio dell'amministrazione

Lutto cittadino a San Vito Lo Capo per la morte di Girolamo Accardo, il giovane di 19 anni morto questo pomeriggio in un tragico incidente stradale, a Custonaci. Ferita anche una ragazza, ricoverata in gravissime condizioni.

I due ragazzi sono originari della cittadina trapanese e per questo l'amministrazione comunale, per rispettare il dolore delle famiglie, ha deciso di annullare tutte le manifestazioni previste per il Carnevale: «Oggi la nostra comunità  è gravemente colpita dal dolore - si legge in un post sulla pagina Facebook -. Come concittadini e come amministrazione comunale, siamo partecipi dei lutti e condividiamo le preoccupazione per il grave incidente che ha coinvolto due nostri ragazzi. Pertanto, annulliamo le manifestazioni previste per il carnevale, a data da destinarsi».

Accardi dopo l'incidente è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma è morto appena arrivato. Una giovane è stata portata in codice rosso all’ospedale di Trapani. Le sue condizioni sono gravissime. La vettura è andata completamente distrutta.

Per estrarre i corpi dalle vetture sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato i due feriti ai sanitari del 118. Per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia