Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara del Vallo, la madre di Denise Pipitone a 19 anni dalla scomparsa: "6939 giorni senza verità e giustizia"

Piera Maggio ricorda il giorno in cui sparì la bambina: "Piccola mia, ti cercheremo sempre. Sono stati fatti troppi errori"

Piera Maggio mostra la foto di Denise

Un incubo lungo diciannove anni, ancora in attesa della verità. Era il primo settembre 2004 quando la piccola Denise Pipitone sparì a Mazara del Vallo. Aveva quasi quattro anni. Oggi la madre, Piera Maggio, la ricorda condividendo un post sui social: "Denise, oggi ricorre il 19esimo anniversario del tuo sequestro! 6939 giorni senza di te, senza verità e giustizia. Anni di omertà, ingiustizia e troppa ipocrisia".

"Carissima Denise - prosegue - purtroppo ci avevamo visto lungo, non a caso chiedemmo aiuto circa due mesi dopo il tuo sequestro anche ai vertici dello Stato. Negli anni le nostre paure si sono concretizzate e un paio di anni fa abbiamo avuto anche ulteriori conferme. Adesso, oltre al nostro immane dolore ci rimane l'amarezza e tanta rabbia per gli errori d'indagine commessi irrecuperabili e per tutto quello che si poteva fare e non è stato fatto! Ti cercheremo sempre fino a prova contraria. Speriamo con tutto il cuore che ovunque tu sia almeno stai bene!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia