Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani: sbanda, finisce contro il guardrail e distrugge la Ferrari sulla quale viaggiava

Coinvolta una 456 GT, l'incidente lungo lo scorrimento veloce, all'altezza dell'ingresso del supermercato Lidl

Una Ferrari 456 GT grigia distrutta e il conducente ferito. È questo il bilancio dell'incidente che si verificato lungo lo scorrimento veloce di Trapani, all'altezza dell'ingresso del supermercato Lidl. Dalle prime verifiche pare che a determinare il sinistro possa essere stata l'alta velocità.  Il conducente pare abbia accelerato e poi improvvisamente perso il controllo dell'auto, che è andata a finire contro il guardrail della carreggiata opposta, distruggendo in parte la vettura.

Dopo l'impatto l'uomo è stato trasportato in ospedale, ha diverse fratture in varie parti del corpo e gli si sarebbero rotti alcuni denti. L'auto stava procedendo da Trapani, direzione autostrada. Sul posto per i rilievi una pattuglia della polizia municipale del capoluogo e una volante della polizia per dirigere il traffico.

L'incidente non è passato inosservato ma giusto per il tipo di auto che lo sfortunato conducente in quel momento stava guidando e che con la corsa contro la barriera metallica ha praticamente distrutto. Non ci sono altre vetture coinvolte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia