Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, molesta una donna e viene bloccato dai vigili. Giorni fa aveva aggredito un agente

La donna si trovava sul lungomare quando è stata inseguito dal 30enne

Disavventura per una donna che, mentre si trovava sul lungomare di Marsala, è stata inseguita da un uomo e molestata. In quel momento, fortunatamente, stavano transitando i vigili urbani che, vedendo la scena, sono subito intervenuti.

Il 30enne è stato bloccato, mentre si è tentato di rassicurare la donna. I vigili, visto lo stato psichico in cui si trovava l'uomo, hanno fatto intervenire i sanitari del 118 per sottoporlo a trattamento sanitario obbligatorio.

Il 30enne, di origine africana, è stato identificato e denunciato. È stato scoperto che si tratta della stessa persona che qualche giorno prima aveva tentato di aggredire a Porto Nuova un vigile urbano, ma era stato bloccato da altri colleghi di quest'ultimo, con l'ausilio anche della guardia di finanza.

Intanto, nell’ambito del progetto “Marsala Sicura Estate 2023”, personale del Commissariato di polizia lilibetano, della Divisone Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Trapani e della locale Polizia Municipale continuano ad effettuare controlli su una delle zone turistiche più sensibili della cittadina, ove insistono numerosi locali frequentatati anche in orari serali e notturni. Nello scorso week end, è stata elevata una contravvenzione nei confronti del titolare di un chiosco bar che diffondeva musica senza essere in possesso della necessaria autorizzazione.

L’attività di controllo si inserisce nell’ambito dell’intensificazione dei servizi ordinari e straordinari sull’intero territorio marsalese con particolare riferimento al centro storico ed alle zone a maggiore vocazione turistico-balneare. I controlli saranno effettuati, con particolare assiduità, nel corso di tutti i fine settimana della stagione estiva.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia