Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui», spunta un’altra donna di Messina Denaro

Laura Bonafede era gelosa di lei e la chiamava in codice «Sbreghisi»

Matteo Messina Denaro

Pochi giorni dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro è andata dai carabinieri con il suo avvocato a raccontare di aver avuto con quell’uomo una relazione. In realtà - come anticipato dal Giornale di Sicilia il 5 aprile - lui si era presentato come Francesco Salsi, medico in pensione, e solo dopo la cattura lei, insegnante di matematica, aveva scoperto chi fosse davvero. Lui l’aveva corteggiata, pur sapendo che era sposata, ed era nato un rapporto. Una versione che cozzerebbe con il fatto che la donna in questione è moglie di un arrestato per mafia ritenuto vicino al boss di Campobello di Mazara Franco Luppino.
Dell’amica del boss parla il gip che ieri ha disposto l’arresto di un’altra persona vicina al padrino, la maestra Laura Bonafede, figlia del boss di Campobello finita in manette per favoreggiamento e procurata inosservanza della pena ritenuta sentimentalmente vicina al boss.

Nelle pagine della misura cautelare vengono fuori l’irritazione e la gelosia della maestra verso l’ultima frequentazione del capomafia. L’amica di Messina Denaro viene chiamata in codice dalla Bonafede «Sbreghisi».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia