Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltellamento dopo una lite a Trapani, arrestato l'aggressore di 25 anni

C'è un arresto per tentato omicidio dopo l'accoltellamento avvenuto ieri sera a Trapani ai danni del proprietario del distributore automatico di bibite che si trova all'angolo tra via Fardella e largo Nino Via. Pare che a scatenare la lite siano state delle questioni di vicinato.

Una lite furibonda prima a parole e poi culminata in accoltellamento. Tutto è accaduto, improvvisamente. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio dagli uomini della Squadra Mobile e della Volante arrivati immediatamente sul posto dopo la chiamata al 113 di alcuni testimoni.

Si tratta di Alex Gabriele di 25 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio e sottoposto ai domiciliari fino a domenica scorsa. Il giovane avrebbe sferrato alcuni fendenti contro Ignazio Errante di 45 anni che è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Le sue condizioni tuttavia non destano preoccupazione, la prognosi è di dieci giorni. Se la caverà. Alex Gabriele è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia