Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, è morto il veterinario Salvatore Fiorino. Il cordoglio di chi lo conosceva

Salvatore Fiorino (veterinario foto profilo Facebook)

Lutto nel mondo della medicina veterinaria Trapanese. E’ morto Salvatore Fiorino, veterinario molto conosciuto dalla comunità di Marsala. Il veterinario, morto all’improvviso, lavorava nell’ambulatorio Sciacca e Fiorino di via degli Atleti, allo stadio. Era amante degli animali, del mare e della natura: sono tante infatti le foto dell’uomo sul proprio profilo Facebook in cui è ritratto con i suoi adorabili cani e gatti o al mare o immerso nella natura.

Diffusa la notizia del decesso, in tanti hanno voluto ricordarlo sui social: “Avere appreso la notizia della tua morte mi ha fatto molto male. Resterai sempre il migliore e solo tu trattavi Camilla e Carlotta con tutta la dolcezza del mondo. Oggi va via una persona per bene, sensibile e immensamente buona oltre al più bravo veterinario del territorio. Grazie per aver salvato più e più volte Camilla. Grazie per le parole di conforto ogni qualvolta stavo male per lei. Grazie da parte mia, di Camilla che ti amava e tu amavi immensamente e di Carlotta. Grazie amico mio che la terra ti sia lieve”, scrive Vittoria Adriana Abbenante.

E Giusy Martoglio aggiunge: “Salvo, amico sensibile e premuroso, mi mancherai tanto. Lasci dolore e sgomento ma anche tanto amore, quell'amore che donavi ai tuoi pazienti pelosi e a noi mamme ansiose. Persona sensibile, solare, simpatica, dolce e premurosa, veterinario bravo, preparato, amoroso e attento. Come faremo senza di te??? Vola in alto persona splendida e che ti giunga tutto il nostro affetto in quell'angolo di cielo che non avresti dovuto raggiungere così presto”.

I funerali del medico marsalese si terranno domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 11, presso la Chiesa di Terrenove Bambina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia