Lutto nel mondo della medicina veterinaria Trapanese. E’ morto Salvatore Fiorino, veterinario molto conosciuto dalla comunità di Marsala. Il veterinario, morto all’improvviso, lavorava nell’ambulatorio Sciacca e Fiorino di via degli Atleti, allo stadio. Era amante degli animali, del mare e della natura: sono tante infatti le foto dell’uomo sul proprio profilo Facebook in cui è ritratto con i suoi adorabili cani e gatti o al mare o immerso nella natura.
Diffusa la notizia del decesso, in tanti hanno voluto ricordarlo sui social: “Avere appreso la notizia della tua morte mi ha fatto molto male. Resterai sempre il migliore e solo tu trattavi Camilla e Carlotta con tutta la dolcezza del mondo. Oggi va via una persona per bene, sensibile e immensamente buona oltre al più bravo veterinario del territorio. Grazie per aver salvato più e più volte Camilla. Grazie per le parole di conforto ogni qualvolta stavo male per lei. Grazie da parte mia, di Camilla che ti amava e tu amavi immensamente e di Carlotta. Grazie amico mio che la terra ti sia lieve”, scrive Vittoria Adriana Abbenante.
E Giusy Martoglio aggiunge: “Salvo, amico sensibile e premuroso, mi mancherai tanto. Lasci dolore e sgomento ma anche tanto amore, quell'amore che donavi ai tuoi pazienti pelosi e a noi mamme ansiose. Persona sensibile, solare, simpatica, dolce e premurosa, veterinario bravo, preparato, amoroso e attento. Come faremo senza di te??? Vola in alto persona splendida e che ti giunga tutto il nostro affetto in quell'angolo di cielo che non avresti dovuto raggiungere così presto”.
I funerali del medico marsalese si terranno domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 11, presso la Chiesa di Terrenove Bambina.
Caricamento commenti
Commenta la notizia