stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Marsala, scontro tra due auto: tre feriti e traffico in tilt
I SOCCORSI

Incidente a Marsala, scontro tra due auto: tre feriti e traffico in tilt

incidenti stradali, marsala, Trapani, Cronaca
L'ospedale Paolo Borsellino di Marsala

Incidente questa mattina in via Dante Alighieri a Marsala, in provincia di Trapani. Due auto, che percorrevano il senso inverso si sono scontrate vicino all’ingresso della piscina comunale.

A causa dell'impatto frontale tre persone, occupanti dei veicoli, sono rimaste ferite. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato prime cure e trasportato due persone in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le pattuglie dei vigili urbani per effettuare i rilievi del caso e capire l'esatta dinamica dell'incidente. Inevitabilmente, si sono formate file di auto: le auto, infatti hanno invaso l'intera carreggiata. Soltanto dopo la rimozione dei mezzi la viabilità è tornata regolare.

Tre settimane fa si era verificato in Contrada Birgi Novi, a Marsala, un gravissimo incidente. Due giovani stranieri, un ragazzo e una ragazza, intorno alle tre, nella zona del kite surf, erano stati travolti da un'auto, guidata da un turista, mentre rientravano a casa in bici. Probabilmente, a causa della scarsa visibilità erano stati colpiti in pieno. Ad avere la peggio il ragazzo, un giovane argentino, istruttore di Kite surf, che aveva riportato un trauma cranico e facciale e ferite su tutto il corpo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X